Conero Wellness con il Salesi per la campagna “Let’s Move” di Technogym.

Conero Wellness aderisce quest’anno a Let’s Move for a Better World di Technogym, la campagna globale che mira a contrastare la sedentarietà e l’obesità.

Dal 12 al 31 marzo il centro, da sempre vicino alla filosofia del benessere, ad una equilibrata attività sportiva che segua la natura di ogni individuo e alla creazione di un mondo infinito di possibilità per fare sport e prendersi cura di sé, chiama tutti a raccolta.
Anche tu puoi dare il tuo contributo concretamente. Devi solo fare attività fisica e donarla per questa nobile causa. Come?

COME PARTECIPARE

1. Vieni gratuitamente alla Conero Wellness
2. Indossa un indumento giallo
3. Registrati sulla app technogym anche con il supporto delle nostre receptionist
4. Scattati un selfie nel nostro centro
5. Dai il meglio di te per accumulare più Move possibili!

COSA VINCI

1. Per te in palio premi e sorprese
2. Una buona azione. La possibilità di sostenere un progetto solidale in collaborazione con la Fondazione Ospedale Salesi.
Maggiore è l’attività fisica donata e maggiore è il numero di premi da vincere per il nostro territorio!
Tantissime le attività in programma. Raduna i tuoi amici e portali alla Conero Wellness!
Che la forza sia con te!

PROGRAMMA

12 marzo. Let’s Move alla Conero Wellness. Accedi gratuitamente al centro indossando un indumento giallo, scattati un selfie per la nostra pagina Facebook, registrati alla piattaforma e inizia a macinare Move. Il selfie che ottiene più like sulla nostra pagina vince un premio.
17 e 24 marzo. Let’s Move per i genitori. Porta i tuoi bimbi in palestra per partecipare alle iniziative del nostro Baby Club e, nel frattempo, allenati con noi e regala i tuoi Move alla causa.
21 e 28 marzo. Let’s Move, colleghi! Dalla vita sedentaria d’ufficio all’attività sportiva il passo è breve. Porta i tuoi colleghi alla Conero Wellness e partecipa al nostro Team Building! Il gruppo più numeroso vince un premio!
22 e 29 marzo. Let’s Move per chi ama le sfide. Due giornate di challenge per testare tutto il tuo valore. A gruppi di tre persone, le squadre partecipanti si sfideranno in attività di terra e di mare.
30 e 31 marzo. Let’s Move in un click. Tra un selfie e l’altro continua ad accumulare Move e vinci i tuoi premi!
DRESS CODE: vesti di giallo! Basta un solo indumento. È fondamentale per poter partecipare!

Nei tre sabati del 17, 24 e 31 vieni ad allenarti e fermati al nostro Wellness Bar per uno spuntino sano e nutriente all’ora di pranzo. Un aperitivo rigorosamente in giallo, in perfetto stile Let’s Move!

Che aspetti? Let’s Move!

move-news