conero-wellness

Conero Wellness

Una storia iniziata nel 2011, ispirata dal luogo dove mare e monti si incontrano in splendida armonia, il Conero. Dove il benessere è una questione di equilibrio tra forza e rilassamento, energia e conoscenza di sé. Per noi di Conero Wellness ogni giorno è un giorno per sentirsi bene, per scoprire la propria forza ed essere semplicemente se stessi.

 

conero-palestra

 

Chi siamo, la filosofia

Nata ad Ancona nel luglio del 2011 da un progetto di Loretta Antonelli e Davide Tucci, Conero Wellness è uno spazio deputato al benessere nella sua accezione più completa. Circa 120 corsi settimanali, attività a terra e in acqua, un ampio spazio outdoor e una zona relax per allenarsi e rilassarsi sempre con rigorosa professionalità in armonia con il luogo al quale si ispira, il Conero.
Al centro della nostra filosofia c’è il tesserato. Nel costante dialogo con lui, si mantiene alta l’attenzione alle tecnologie, all’offerta complessiva e alla squadra dei professionisti.

Consulenza tecnica

Il nostro compito è prendere in carico le tue motivazioni e i tuoi obiettivi. Lo facciamo scientificamente attraverso un percorso che ci permette di esaminare a fondo le tue aspirazioni, profilarti e pianificare per te il miglior allenamento possibile. Il nostro staff di consulenti tecnici traduce la tua motivazione in un obiettivo concreto, misurabile e monitorabile attraverso una app che ti permette di comunicare direttamente con il tuo trainer, monitorare il tuo lifestyle, misurare i miglioramenti, tenere traccia delle attività che svolgi sia da noi che fuori.

Il centro, i nostri spazi

Una superficie che si estende su 10.000 mq di cui 2.500 mq coperti. Una palestra con oltre 100 macchinari per l’allenamento, due sale per i corsi fitness, un giardino esterno per le attività all’aria aperta, una piscina con 6 corsie da 25 metri, area relax con sauna e bagno turco, wellness bar, centro estetico e servizio baby club. Un’offerta a 360 gradi per offrirti sempre il meglio.