Infinite possibilità, la nuova campagna di Conero Wellness.

Quando lo scorso anno avevamo scelto “Sportivi secondo natura” come claim della campagna della Conero Wellness, eravamo certi di una cosa: ce lo saremmo portato avanti per molto tempo, molto più di una stagione.

Questo perché lo slogan spiega la filosofia con la quale operiamo. Un’attività che sia sportiva, ricca di valori e volta al benessere di chi la svolge. Adattiva, che segua la natura di ogni nostro tesserato e che ne rispetti l’idea di sportività che cambia da soggetto a soggetto. Un fare sport naturale e che venga naturale fare, che si integri con l’ambiente proprio perché, che sia acqua o terra, rispetta ogni luogo e ogni energia.
Ormai “Sportivi secondo natura” è la firma della Conero Wellness. Non dice quello che facciamo. Dice come lo facciamo e chi siamo, tutti, tesserati e istruttori.

infinite-possibilita

Quest’anno il passo da fare era un altro. Cioè dire cosa facciamo. Avremmo allora potuto enumerare le ore di fitness che abbiamo in palinsesto, i corsi, la superficie che abbiamo a disposizione, le sale, la nostra vasca, gli attrezzi, l’outdoor, l’area benessere, i settori agonismo o i vari coaching. Potevamo farlo, ma abbiamo scelto un altro modo per dire le tante cose che offriamo.

Abbiamo scelto di dirlo con “Infinite possibilità”. Perché è vero che abbiamo tanti, tantissimi, infiniti servizi da offrire ai nostri tesserati. Ma è altrettanto vero che non abbiamo solo questo da offrire.
Abbiamo “infinite possibilità” di creare mondi, aggregazioni, immagini di sé. Offriamo infinite possibilità attraverso cui possono nascere amicizie e bei rapporti. Offriamo infinite possibilità di essere e di modificare il proprio aspetto e la propria mente attraverso l’attività sportiva e gli obiettivi che ogni tesserato può porsi accompagnato dal nostro staff tecnico. Offriamo infinite possibilità di fare sport e di fare fitness a un target di tesserati vario per età, sesso, persino provenienza. Offriamo infinite immagini di sé a chi dopo un infortunio torna a correre e a stare bene.

Conero-Wellness0992

Infinite possibilità quindi perché offriamo tanti corsi, tante possibilità di fare sport.
Infinite possibilità perché mettiamo insieme più mondi tra i quali creare rapporti e amicizie.
Infinite possibilità di essere, di trasformare se stessi, di migliorare.
Infinite possibilità di essere sportivi secondo natura.

E allora non abbiamo scelto dei modelli da fotografare ma alcuni tra i protagonisti della community Conero Wellness.
Sara Casaccia, Riccardo Pelliccia, Daniela Perini, Jessica D’Alessandro, Davide Carloni, Chendra Staffolani e Manuel Antonio Lai hanno messo la loro faccia e hanno dato corpo alle Infinite Possibilità del mondo Conero Wellness.

Il resto dell’infinito siete voi.

Conero-Wellness1001