Nasce il percorso multidisciplina per formare gli atleti di domani.

Conero Wellness lancia un programma per formare i campioni di domani!

Prendi più discipline, aggiungi il gioco, una spruzzata di socialità e mescola tutto insieme. Il risultato? Un percorso diversificato per bambini tra i 6 e i 13 anni che li accompagnerà dai primi passi nell’attività motoria, nello sport e sino all’agonismo.
Da settembre infatti, Conero Wellness accende i motori sulla Multidisciplina, la risposta a tutti i bambini e i ragazzi che vogliono formarsi all’attività sportiva in maniera globale e diversificata senza privarsi della possibilità di spaziare tra più discipline.

Corsi a terra e in acqua per accompagnare i più piccoli, con naturalità e attenzione, al triathlon, all’ocr, alla corsa, agli sport acquatici, alla bike, al calcio, alla pallavolo, al basket e ad ogni altra attività sportiva.
Perché Conero Wellness grazie alla versatilità del suo ambiente che permette di allenarsi in acqua nella piscina a 6 corsie da 25 metri, all’aperto grazie al parco polifunzionale e in sala grazie all’ampia palestra, offre ai giovani sportivi una vasta scelta formativa.

La costruzione dell’atleta passa dalla Conero Wellness, perché solo esplorando le proprie possibilità a 360 gradi un bambino può capire davvero chi è. Vuoi capire meglio cosa facciamo? Chiamaci e porta i tuoi figli a provare le nostre attività Multidisciplina allo Swim&Fun, il camp estivo della Conero Wellness!
Vieni a trovarci entro il 30 giugno e scopri tutti i vantaggi della preiscrizione!

multidisciplina-news