­Alla Conero Wellness c’è il Black Friday!

La conoscete la storia del Black Friday? Noi sì. Pare sia nato per via del traffico che si scatena a New York il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento, quando i negozi iniziavano i saldi per festeggiare l’apertura del periodo degli acquisti natalizi. Questa tradizione d’oltreoceano ha conquistato ormai quasi tutto il mondo.

E pare che la Conero Wellness, con 10mila mq di superficie tra spazi interni ed esterni attrezzati con le migliori tecnologie, piscina e zona relax, abbia dimensioni abbastanza grandi per poter assorbire il “traffico” da Black Friday! Proprio per questo, venerdì 24, non lasciarti sfuggire l’occasione di aggiudicarti una delle nostre soluzioni a prezzo vantaggioso. Tanti abbonamenti, servizio coaching diversificato e personalizzato, attività sportive e molto altro ancora.
Vieni in reception, scegli la tua soluzione e scopri cosa abbiamo in serbo per te! 

black-news

Vuoi informazioni?

Art. 13 del GDPR 679/2016 *
Acconsento al trattamento dei miei dati in base ai sensi dell'Art. 13 del GDPR 679/2016. Informativa resa sul trattamento dei miei dati personali. Autorizzo l'invio, anche tramite posta elettronica, di comunicazioni concernenti vostre future iniziative.