×

Reopening

LE REGOLE DEL CENTRO PER LA TUA COMODITÀ E SICUREZZA

PRENOTA SEMPRE

Che si tratti di sala pesi, piscina o corsi fitness,  la prenotazione è ora sempre obbligatoria. Puoi effettuare la prenotazione dal sito conerowellness.com utilizzando la mail fornita per l’iscrizione o quella che usi per accedere agli allenamenti video Stay Together: la password è la stessa. Se non la ricordi, clicca su “Ho dimenticato la password”.

UNA VOLTA AL GIORNO

Momentaneamente, per garantire a tutti una adeguata fruizione del centro sportivo, sarà possibile prenotare un massimo di un allenamento al giorno per persona.

ACCESSO FACILE E SICURO

All’ingresso troverai un tappeto per l’igienizzazione delle scarpe: passaci sempre. Il tornello di accesso si sblocca solo se il termoscan rileva una temperatura corporea < 37,5°C.

PIÙ SPAZIO PER CAMBIARTI

Nello spogliatoio, utilizza l’armadietto in basso se devi cambiarti solo le scarpe. Gli armadietti in alto sono riservati a coloro che cambiano l’abbigliamento e le scarpe. Nessun indumento può essere lasciato fuori dagli armadietti.

 

 

SCARPE DEDICATE

Utilizza per l’allenamento un paio di scarpe che dedicherai esclusivamente alla palestra.

 

PIÙ SPAZIO INTORNO A TE

Mantieni la distanza di almeno un metro dalle altre persone in ogni momento e di due metri quando ti stai allenando.

 

 

IGIENE AL TOP

Approfitta ogni volta che puoi delle numerose stazioni di igienizzazioni delle mani a tua disposizione nella palestra. Utilizza la mascherina quando ti sposti nel centro sportivo.

USO DEGLI ATTREZZI

Porta sempre con te il tuo  asciugamano (130x50cm min) da utilizzare sugli attrezzi e sui tappetini.
Dopo averli utilizzati disinfetta gli attrezzi con i prodotti predisposti.

 

 

A FINE ALLENAMENTO...

Riponi l’abbigliamento usato in una busta dedicata oppure direttamente nel tuo borsone, senza appoggiarli nelle panche presenti in spogliatoio.

DOCCIA E PHON

Sotto la doccia, tieni il viso rivolto  verso i lati chiusi del box per evitare contatti. Se vuoi utilizzare il phon, in questa prima fase è necessario portarlo da casa.

 

 

Accordion

Alla scadenza dell’abbonamento attuale, se deciderai di rinnovare, continuerai a pagare il prezzo a te riservato, purché rispetti la condizione del rinnovo un mese prima della scadenza.

L’accesso è garantito nelle fasce orarie comprese nel tuo abbonamento: con slot che iniziano ogni 30 minuti circa, avrai comunque la possibilità di scegliere tra diversi orari per il tuo allenamento.

Sì, da settembre è nuovamente possibile prenotare in combinata alcuni corsi fitness o attività in piscina con la sala pesi. La prenotazione per questa tipologia di allenamenti deve essere piazzata dalla sezione “Prenotazione – Gym Floor” sul nostro sito.

L’area di allenamento outdoor è disponibile per i vostri allenamenti. Vi ricordiamo di passare all’ingresso per la rilevazione della temperatura con termoscanner e prenotare lo spazio d’allenamento in “Gym Floor” per avere spazio garantito negli spogliatoi.

No, in questa prima fase, per garantire a tutti la possibilità di allenarsi con calma, è possibile prenotare un solo slot al giorno.

Non è necessario entrare “puntuali”. L’importante è che venga tassativamente rispettato l’orario di uscita.

No, è essenziale in questa fase rispettare meticolosamente i tempi di permanenza prenotati per evitare assembramenti e garantire i tempi necessari per la sanificazione tra un turno e l’altro.

Sì, garantiremo l’utilizzo di questi servizi. Vi invitiamo comunque a stazionare il meno possibile negli spogliatoi, ad effettuare docce rapide (circa 2 minuti) e a venire quanto più possibile già pronti per l’allenamento (con solo le scarpe da cambiare).

Per accedere alla piattaforma Stay Together, clicca qui. Dovrai inserire la mail che ci hai fornito al momento dell’iscrizione. Se non ricordi la password che ti abbiamo inviato all’inizio del periodo di chiusura, puoi effettuare il recupero cliccando su “ho dimenticato la password”.

Sì, se ti rendi conto di non riuscire a recarti alla Conero Wellness per un allenamento che hai prenotato, ti chiediamo di cancellare la prenotazione, così da dare ad altri la possibilità di allenarsi. Per cancellare basta entrare nel sito Conero Wellness effettuare l’accesso con le tue credenziali e nella pagina prenotazioni cliccare sul bottone CANCELLARE PRENOTAZIONE

No, l’accesso è possibile solo se quota associativa e certificato medico sono in corso di validità.

Al momento, come da disposizioni ministeriali, questi servizi non sono accessibili. Speriamo di ripristinarli al più presto.

In ottemperanza alle disposizioni ministeriali sull’emergenza Coronavirus pubblicate nel DPCM del 25 ottobre 2020,
il Centro Sportivo resterà CHIUSO fino al 24 novembre, salvo nuove disposizioni.