silver-age-post-2

Silver age

silver-age-post-FOTO

Le infinite possibilità della Conero Silver Card

La Silver Card si configura come un percorso guidato in due ambienti, a terra e in acqua.

Improntato alla naturalità del movimento corretto, al giusto lavoro muscolare per mantenere in salute le articolazioni e tutto il corpo, prevede attività focalizzate al rafforzamento e alla tonicità dei muscoli posturali, alla mobilità articolare e a quella della colonna vertebrale, alla tonificazione e alla risoluzione delle problematiche derivanti dall’inattività.

Le attività
del percorso

Attività a corpo libero – Principi del Pilates
Un allenamento mirato al rafforzamento dei muscoli posturali e della colonna vertebrale che migliora la mobilità articolare.
Yoga
Una pratica che aumenta il tono muscolare, l’elasticità, l’equilibrio e disciplina lo spirito combattendo stress e ansia, costruendo una visione più armonica.
Attività a corpo libero – Principi di ginnastica
Attività per migliorare mobilità articolare,flessibilità, equilibrio, coordinazione e tonicità muscolare che riduce la massa grassa dasvolgersi a corpo libero o con piccoli attrezzi.
Water Back
Ginnastica dolce che si svolge in acqua con esercizi particolarmente mirati alla schiena e
volti alla prevenzione dei fastidi tipici che derivano dall’inattività.
Palestra in acqua
Una vera e propria palestra permanente allestita in acqua dove condurre attività utili alla riduzione della ritenzione idrica, con attrezzi come le bici e i tapis roulant in acqua.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI!

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI SULLA SILVER CARD

Art. 13 del GDPR 679/2016 *
Acconsento al trattamento dei miei dati in base ai sensi dell'Art. 13 del GDPR 679/2016. Informativa resa sul trattamento dei miei dati personali. Autorizzo l'invio, anche tramite posta elettronica, di comunicazioni concernenti vostre future iniziative.