×

Stay Together

Il progetto Stay Together #restiamoinsieme è nato durante il periodo delicato della quarantena, in modo tale da non farti rinunciare agli allenamenti!

La piattaforma in cui sei appena atterrato, attiva da lunedì 16 marzo, è il contenitore di video-allenamenti in streaming di varia durata, intensità e attività: i nostri istruttori Yana, Alberto, Vinicius, Laura, Alessandro e Alvaro ti guideranno in sessioni di tonificazione, yoga, HIIT e pilates solo per citarne alcuni, come sei abituato a fare quando vieni ad allenarti alla Conero Wellness.

Che allenamento sceglierai di fare oggi? Nuovi video saranno aggiunti ogni settimana!

Inoltre, le #infinitepossibilità della Conero Wellness ti offrono un’altra occasione per continuare ad allenarti. Se ti mancano i consigli dei nostri istruttori e consulenti tecnici, nessuna paura! Potrai continuare a parlare con loro sfruttando l’App Conero Wellness: scaricala dall’App Store e dal Play Store, crea il tuo account e chatta con noi. I consulenti tecnici saranno a tua disposizione per darti consigli d’allenamento, spunti per esercizi da effettuare in casa o all’aria aperta e per rispondere a tutte le tue domande.

Sei pronto ad allenarti con noi? Restiamo a casa, ma restiamo insieme! Stay Together!