Conero Forest Race. Alla Selva di Gallignano è buona la prima.

Una giornata da leoni quella di domenica alla Selva di Gallignano per la prima volta di una competizione OCR organizzata dalla Conero Wellness, la Conero Forest Race.
Ben 6 chilometri, 18 ostacoli, 20 squadre composte ciascuna da due uomini e una donna, 10 giudici volontari e almeno mille sorrisi.

forest-news

Un clima clemente che, nonostante il freddo, non ha ceduto alla pioggia, e una atmosfera serena e divertente. Spirito di gruppo e sana competizione per i sessanta partecipanti provenienti un po’ da tutta la regione, da Urbania a Macerata passando per Jesi, Chiaravalle, Senigallia e Ancona. A vincere, sul gradino più alto del podio il team di Senigallia, My Fitness Warrior, seguiti a ruota da due team della Conero Wellness, MudHell e Le Iene.

Importantissima è stata la collaborazione con la Polisportiva di Candia che ci ha affiancato nella logistica organizzativa.
Un grazie di cuore va a tutti quelli che hanno partecipato e che si sono divertiti con noi!

Vuoi informazioni?

Art. 13 del GDPR 679/2016 *
Acconsento al trattamento dei miei dati in base ai sensi dell'Art. 13 del GDPR 679/2016. Informativa resa sul trattamento dei miei dati personali. Autorizzo l'invio, anche tramite posta elettronica, di comunicazioni concernenti vostre future iniziative.