Scuola nuoto, da gennaio riaperte le iscrizioni.

Il 2017 è iniziato e Conero Wellness si prepara al nuovo anno di fitness!

Per partire con le novità del nuovo anno Conero Wellness ha scelto un target specifico, quello dei più piccoli nel loro rapporto con l’acqua. Da sempre infatti una delle attività più importanti dell’offerta Conero Wellness è quella che si svolge in piscina. In vasca, grazie ai corsi della Scuola Nuoto +, i bambini entrano in contatto con l’elemento acqua e imparano a nuotare. Se non hai iscritto tuo figlio o tua figlia a settembre, dal 19 gennaio puoi farlo!

Fino al 3 giugno ci sono quattro mesi e mezzo di corsi per imparare a nuotare e a godere dei benefici dell’attività motoria in acqua.

Vuoi informazioni?

Art. 13 del GDPR 679/2016 *
Acconsento al trattamento dei miei dati in base ai sensi dell'Art. 13 del GDPR 679/2016. Informativa resa sul trattamento dei miei dati personali. Autorizzo l'invio, anche tramite posta elettronica, di comunicazioni concernenti vostre future iniziative.

Scarica il programma completo del LET'S MOVE!

Let's move! Conero Wellness partecipa anche quest’anno all'iniziativa benefica proposta da Technogym volta a sensibilizzare tutti sui temi legati all’obesità e garantire a tutti le stesse opportunità di allenamento, indipendentemente da età, genere e preparazione fisica. Anche tu puoi dare il tuo contributo concretamente. Come? Facendo attività fisica! Ti aspettano 10 giorni di iniziative e divertimento! Prenota il tuo ingresso »