Una mattinata al Technogym Village per la formazione sul Teambeats.

Una mattinata tra numeri uno per lo staff della Conero Wellness che è andato in visita al Technogym Village di Cesena. L’azienda leader mondiale nelle soluzioni fitness e wellness, ha aperto le porte ai nostri trainer per un momento di altissima formazione, confronto e condivisione sulle più moderne tecnologie deputate al fitness.
Un tour in azienda per conoscere un mondo che noi di Conero Wellness pratichiamo ormai da tanto avendo scelto di utilizzare solo macchinari Technogym.

 

Quando vi diciamo che ogni giorno cerchiamo di offrirvi il meglio non scherziamo. Al Technogym Village abbiamo provato macchinari di ultima generazione e abbiamo formato il nostro staff per il corretto utilizzo di un nuovo strumento di prossimo arrivo in casa Conero Wellness.
Si tratta di Teambeats, una piattaforma di Heart Rate Training che combina varietà d’esercizio, efficienza, musica e divertimento in un unico allenamento come in nessun’altra esperienza di classe. Migliora la forma fisica, fa perdere peso e massimizza la performance.

Un allenamento funzionale completo che abbiamo voluto mettere al servizio dei nostri tesserati, divenendo l’unico centro delle Marche al momento ad avere questo innovativo strumento nel proprio equipaggiamento.
Vi lasciamo con un po’ di foto dei “nostri”, alle prese con la strumentazione che presto, anzi prestissimo, avremo il piacere di far provare anche a voi!

Conero Wellness, Infinite Possibilità.

Vuoi informazioni?

Art. 13 del GDPR 679/2016 *
Acconsento al trattamento dei miei dati in base ai sensi dell'Art. 13 del GDPR 679/2016. Informativa resa sul trattamento dei miei dati personali. Autorizzo l'invio, anche tramite posta elettronica, di comunicazioni concernenti vostre future iniziative.