Tra le nostre Infinite Possibilità, se ne aggiunge una nuova che ci farà compagnia nella stagione…
Quando lo scorso anno avevamo scelto “Sportivi secondo natura” come claim della campagna della Conero Wellness, eravamo certi di una cosa: ce lo saremmo portato avanti per molto tempo, molto più di una stagione.
Questo perché lo slogan spiega la filosofia con la quale operiamo. Un’attività che sia sportiva, ricca di valori e volta al benessere di chi la svolge. Adattiva, che segua la natura di ogni nostro tesserato e che ne rispetti l’idea di sportività che cambia da soggetto a soggetto. Un fare sport naturale e che venga naturale fare, che si integri con l’ambiente proprio perché, che sia acqua o terra, rispetta ogni luogo e ogni energia.
Ormai “Sportivi secondo natura” è la firma della Conero Wellness. Non dice quello che facciamo. Dice come lo facciamo e chi siamo, tutti, tesserati e istruttori.

Quest’anno il passo da fare era un altro. Cioè dire cosa facciamo. Avremmo allora potuto enumerare le ore di fitness che abbiamo in palinsesto, i corsi, la superficie che abbiamo a disposizione, le sale, la nostra vasca, gli attrezzi, l’outdoor, l’area benessere, i settori agonismo o i vari coaching. Potevamo farlo, ma abbiamo scelto un altro modo per dire le tante cose che offriamo.
Abbiamo scelto di dirlo con “Infinite possibilità”. Perché è vero che abbiamo tanti, tantissimi, infiniti servizi da offrire ai nostri tesserati. Ma è altrettanto vero che non abbiamo solo questo da offrire.
Abbiamo “infinite possibilità” di creare mondi, aggregazioni, immagini di sé. Offriamo infinite possibilità attraverso cui possono nascere amicizie e bei rapporti. Offriamo infinite possibilità di essere e di modificare il proprio aspetto e la propria mente attraverso l’attività sportiva e gli obiettivi che ogni tesserato può porsi accompagnato dal nostro staff tecnico. Offriamo infinite possibilità di fare sport e di fare fitness a un target di tesserati vario per età, sesso, persino provenienza. Offriamo infinite immagini di sé a chi dopo un infortunio torna a correre e a stare bene.

Infinite possibilità quindi perché offriamo tanti corsi, tante possibilità di fare sport.
Infinite possibilità perché mettiamo insieme più mondi tra i quali creare rapporti e amicizie.
Infinite possibilità di essere, di trasformare se stessi, di migliorare.
Infinite possibilità di essere sportivi secondo natura.
E allora non abbiamo scelto dei modelli da fotografare ma alcuni tra i protagonisti della community Conero Wellness.
Sara Casaccia, Riccardo Pelliccia, Daniela Perini, Jessica D’Alessandro, Davide Carloni, Chendra Staffolani e Manuel Antonio Lai hanno messo la loro faccia e hanno dato corpo alle Infinite Possibilità del mondo Conero Wellness.
Il resto dell’infinito siete voi.

