Conero Wellness si allena alla ricerca con l’AIRC

Conero Wellness scende in campo accanto all’AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro!

Sino a domenica 6 novembre infatti il nostro centro fitness parteciperà alla nuova edizione de “I Giorni della Ricerca”, iniziativa avviata lo scorso 24 ottobre con una cerimonia in Quirinale e che prevede sino a domenica, incontri, trasmissioni radio e tv della Rai e i presidi in 900 piazze italiane dei volontari AIRC. Non siamo in piazza, siamo esattamente dove ci trovare tutti i giorni ma anche tra attrezzi, macchinari e sale per il fitness e vasche per le attività in acqua, vogliamo creare un piccolo presidio che aiuti la ricerca. Il benessere inizia dalla tua quotidianità, quella in cui ci siamo anche noi.

E allora alla Conero Wellness potrai acquistare “I Cioccolatini della Ricerca”. Una raccolta fondi e un atto di sensibilizzazione. A fronte di una donazione minima di 10 euro, sarà possibile ricevere una confezione con 200 grammi di cioccolato fondente, alimento che può portare benefici se assunto nella giusta quantità, tanto che l’American Institute for Cancer Research ha inserito il cioccolato con almeno il 70% di cacao tra i cibi potenzialmente protettivi contro i tumori, perché ricco di flavonoidi e con proprietà antiossidanti.

Conero Wellness partecipa anche a questa gara, quella della ricerca, per combattere la più terribile malattia del secolo.