Conero Wellnes accanto all’AIRC per sostenere la ricerca.

Partner dell’iniziativa di Conero Golf Club con una lotteria di beneficenza e tanti premi in palio

L’AIRC chiama, Conero Wellness risponde.
Domenica 15 luglio, infatti, in occasione del torneo di beneficenza organizzato dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro presso il Conero Golf Club, anche noi daremo il nostro contributo, facendoci partner dell’iniziativa.

Come?

A partire da domani, presso la reception del nostro centro, potrai acquistare un biglietto della lotteria per sostenere la ricerca. Un piccolo gesto di solidarietà ma di grande importanza.
In palio ben 15 premi messi a disposizione: dai trattamenti viso e corpo del nostro centro estetico, ai servizi di coaching bimestrali, dagli abbonamenti solarium alle estensioni del proprio abbonamento fitness con pacchetti mensili e/o bimestrali, passando per premi forniti anche dal nostro Wellness Bar.

Ma non finisce qui.

airc-news

Per tutti coloro che avranno partecipato alla gara di solidarietà con l’acquisto del biglietto, sarà garantito l’accesso ad un Team Teach, un’attività divertente che coinvolgerà i nostri due ambienti, outdoor e piscina.
Infatti mercoledì 11 luglio alle ore 18.30, il nostro regolare palinsesto si fermerà per un’ora e verrà dedicato tutto al Team Teach.

Solidarietà, ricerca, benessere. Il nostro impegno per un futuro migliore passa anche dal tuo contributo.
Vieni alla reception e chiedici di più.