Multidisciplina, mercoledì 27 tra acqua e corsa con l’Aquathlon.

Primi assaggi del percorso Multidisciplina che da settembre sarà di casa alla Conero Wellness!

Mercoledì 27 giugno a partire dalle 15.30 la Conero Wellness infatti ospiterà “Multidisciplina – Aquathlon”, una divertente sfida per bambini dai 6 ai 13 anni.
A seconda dell’età, i partecipanti potranno aderire ad una delle quattro categorie: minicuccioli (6 e 7 anni), cuccioli (8 e 9 anni), esordienti (10 e 11 anni) e ragazzi (12 e 13 anni).
La gara di aquathon si articolerà nelle due discipline del nuoto e della corsa e affiancherà al fare competitivo tipico della competizione sportiva, anche tanto divertimento e formazione al movimento. 

PROGRAMMA
Ore 15.30-16.00: accreditamento dei partecipanti
Ore 16.00-16.30: briefing tecnico
Ore 16.30-17.30: gara
Ore 18.00: merenda

INFO E ISCRIZIONI
Necessari ai fini della partecipazione, il certificato medico di buona salute e tutto l’occorrente per l’attività: cuffia, occhialini da piscina, costume, scarpe da tennis.
Per iscriversi rivolgersi alla segreteria della Conero Wellness entro e non oltre lunedì 26 giugno.

multidisciplina-news

Vuoi informazioni?

Art. 13 del GDPR 679/2016 *
Acconsento al trattamento dei miei dati in base ai sensi dell'Art. 13 del GDPR 679/2016. Informativa resa sul trattamento dei miei dati personali. Autorizzo l'invio, anche tramite posta elettronica, di comunicazioni concernenti vostre future iniziative.

Scarica il programma completo del LET'S MOVE!

Let's move! Conero Wellness partecipa anche quest’anno all'iniziativa benefica proposta da Technogym volta a sensibilizzare tutti sui temi legati all’obesità e garantire a tutti le stesse opportunità di allenamento, indipendentemente da età, genere e preparazione fisica. Anche tu puoi dare il tuo contributo concretamente. Come? Facendo attività fisica! Ti aspettano 10 giorni di iniziative e divertimento! Prenota il tuo ingresso »