×

Un nuovo allenamento funzionale: scopri Functional boxing

Di che si tratta?

Si tratta di un allenamento ad alto impatto ma allo stesso tempo divertente, avrai la sensazione che siano passati pochi minuti dall’inizio della lezione! Un ottimo modo per allenarsi e rimettersi in forma divertendosi, con un’ora di lezione si possono bruciare dalle 400 alle 600 calorie.

Allenamento divertente e con tanti benefici

Oggi è possibile, abbiamo messo a disposizione i nostri migliori trainer per realizzare una classe dinamica e ludica allo stesso tempo, con combinazioni di esercizi da eseguire in coppia, ma anche sequenze di movimenti senza attrezzi accessibili a tutti.
I benefici di questo allenamento sono:

  • Una lezione che ti permette di vivere in maniera leggera la palestra senza considerare troppo l’aspetto tecnico e con il focus rivolto al divertimento.
  • I colpi al sacco a ritmo di musica sono un ottimo modo per scaricare lo stress e allo stesso tempo stimolano la frequenza cardiaca così da bruciare il maggior numero di calorie nel tempo.
  • Aiuta a sviluppare un corpo bello, armonico e forte tramite esercizi naturali e spontanei, richiamando quelli che sono i movimenti che facciamo tutti i giorni.
  • Allenamento a 360°, fare functional boxing vuol dire essere forti, reattivi, agili, veloci, elastici, coordinati, grazie al fatto che si acquisiscono nuovi schemi motori attraverso esperienze motorie multiple e sempre più stimolanti.

Scopri di più andando sulla pagina dedicata del nostro corso.




Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A seguito dei danni causati dal maltempo, il Centro Sportivo resterà chiuso fino a domenica 9 agosto per lavori di ripristino della struttura. Ci scusiamo per il disagio e ci rivediamo lunedì 10!